
Dott.Giovanni Paroli
GP AUDIT, nel ruolo di advisor finanziario, è in grado affiancare l’imprenditore nel fornire tutti gli strumenti necessari per formulare un piano di risanamento, un accordo di ristrutturazione del debito o una procedura di concordato preventivo volto a risolvere una situazione di perdurante squilibrio economico-finanziario attraverso l’analisi del fabbisogno finanziario necessario alla formulazione di un piano industriale corredato da una manovra finanziaria che permetta la fuoriuscita da una situazione di crisi.
Contatti

Servizio di
attestatore Brescia CANCELLARE TUTTO
Il ruolo di GP AUDIT
La Legge Fallimentare stabilisce che i piani di risanamento e/o le proposte di concordato/ristrutturazione del debito siano attestati da professionisti iscritti all’albo, ai quali spetta l’attività di attestazione.
Noi di GP AUDIT siamo in grado di affiancare l’imprenditore e supportarlo in operazioni di advisory finanziaria condotta nell’ambito di procedure di natura concorsuale e/o assimilate (concordati preventivi ex art. 161 Legge Fallimentare, accordi di ristrutturazione del debito ex art. 182 bis Legge Fallimentare, piani attestati di risanamento ex art. 67 Legge Fallimentare); in alternativa, ci occupiamo di supportare l’attestatore nella verifica dell’attendibilità dei dati contabili e prospettivi e nella fattibilità dei piani.